25/08/15

CLUBBISMO IN ITALY - NYLON FESTIVAL FIRST EDITION


NYLON
, progetto fortemente voluto dagli Assessorati alla Cultura della Regione Piemonte e del Comune di Vercelli andrà in scena per la prima volta dall'11 al 13 settembre

Identità, attitudini e spazi della cultura e della tradizione vercellese vengono portati a nuova vita sfruttando la forte complicità emotiva derivante dal connubio tra musica ed arte visiva. 

Una modalità creativa ed innovativa per evidenziare il forte legame tra archeologia industriale ed antropologia sociale. Il complesso della vecchia Area Montefibre, risulta location ideale presso cui trovare romantiche memorie e contemporanee suggestioni. Lo storico cuore pulsante di Vercelli e del suo tessuto sociale, veicolo inarrestabile per la grande crescita e trasformazione da città contadina a virtuosa provincia del Nord Ovest, sarà il tema e l’ispirazione della manifestazione, che trova giusta collocazione anche nell’ambito del Piano Strategico Vercelli 2020.

Il complesso di Pettinatura Lane ospiterà tre stages dedicati alla club culture in una location di magnifica archeologia industriale. Tra gli artisti già annunciati: Ricardo Villalobos & Max Loderbauer, Azimute, Godblesscomputers, Matthew Herbert, Jackmaster, Nicky Siano, Mike Shannon & Dewalta.

Artists & Line up: qui

Quando: 11 / 12 / 13-09-2015
Prezzo: qui
Info: info@nylonproject.eu 

Nessun commento: