14/04/15

CLUBBISMO IN ITALY - ELITA DESIGN WEEK FESTIVAL 10th EDITION #BORDERLESS


Elita Design Week Festival ne fa dieci!! Decimo anniversario per un appuntamento che ha introdotto la dimensione dell'intrattenimento durante la Design Week milanese.

Festival che ha raccontato l’evoluzione di una cultura comunemente definita clubbing, ma che la crew di elita fin dall'inizio di questo percorso non ha mai voluto "limitare" a questo ambito.

Come avvenuto fin dalla sua prima storica edizione del 2006, elita si schiera ancora una volta a favore del divertimento, della trasversalità, della rappresentatività ampia e variegata di ciò che vuol dire musica.

Il Design Week Festival 2015 presenta un programma musicale realmente #BORDERLESS, che include i maestri Ikeda, GillesPeterson, Henrik Schwarz e Cerrone, insieme agli astri Benjamin Clementine (questa sera in occasione dell'opening al Teatro Parenti), Dixon, Machinedrum, il talento di Bob Moses, Kate Tempest, Coma ed un bel gruppo di artisti italiani, da Popolous a Durdust.

Come detto però, elita non sarà "solo" musica, bensì anche progetti tra quest'ultima, cultura e design che legano ancora una volta il DWF al Fuorisalone. Tra questi, il Milano Design Award, l’unico premio della design week dedicato ai migliori progetti di allestimento e i workshop con IED Milano sull’evoluzione del sound design.

Quando: 14 / 19-04-2015
Dove: Milano
Info (Artisti, Programma, Venues, Tickets): qui

Nessun commento: