22/01/15

CLUBBISMO IN ITALY - RED BULL MUSIC ACADEMY / FUTUREGROUND / VOYAGE >>> Seven Davis Jr. (US - Ninja Tune) & Benji B (UK - BBC Radio 1Xtra)



Siamo alla prima tappa dei quattro appuntamenti targati Red Bull Music Academy, che accompagneranno la seconda parte di stagione 2014 / 2015  del Tunnel Club.

Benji B porterà in quel di via Sammartini 30 il suo set. Dj e conduttore radiofonico su BBC Radio 1Xtra, nonché discepolo di Gilles Peterson per il quale ha lavorato dagli esordi su Kiss FM, Benjamin è riconosciuto come una delle personalità più influenti del mercato underground mondiale. In 15 anni di carriera si è esibito in lungo e in largo in giro per il mondo, ma non sa rinunciare alla sua residenza mensile al Deviation (oltre che al fabric).

Il secondo guest è una delle rivelazioni della scena Dance odierna. Seven Davis Jr, talentuoso cantante e beatmaker di LA scoperto quasi per caso da Funkineven, che lo sente improvvisare dal vivo con drum machines e synth nella Città degli Angeli e lo fa firmare per la sua label Apron Records, aprendogli così le porte della scena elettronica europea e non solo.

Line up:

Seven Davis Jr Live Set (USA - Ninja Tune)
Benji B Dj Set (UK - BBC Radio 1Xtra)
Turbojazz (ITA - Futureground, CT-HI Records)
Daniele D'Andrea (ITA - Futureground)

Quando: 23­-01-­2015
Dove: Tunnel Club, Via Sammartini 30. Milano
Apertura porte: 23.00
Prezzo: rid. in lista 15 euro entro 01.30; 18 euro dopo 01.30
Info: info@tunnel-milano.it

Nessun commento: