15/10/14

CLUBBISMO IN ITALY - Al Fabrique il Dj set di Gesaffelstein (FR - Parlophone)


Gesaffelstein e Milano hanno una lunga e florida tradizione. Il produttore francese ha infatti saputo farsi notare nella capitale della moda italiana sin dai suoi esordi, quando i suoi primi EP e la sua presenza iconica seppero colpire l'attenzione delle platee europee e conquistarsi l'amicizia e il supporto di leggende quali Miss Kittin e The Hacker.

Mike Levy oggi continua a farsi alfiere di una Techno versatile e allo stesso tempo decisamente 'uncompromising', trincerato dietro silenzi tenebrosi ed un'immagine a cavallo tra moda e musica, mistero e gloria, che rendono il suo personaggio ancora più intrigante. 

Senza mai strizzare l'occhio al mercato, ma con la grande abilità di trascinare quest'ultimo verso di sè, il Nostro ha conquistato l'attenzione e la stima di artisti decisamente più pop di quanto lo sia lui, rimanendo "campione" della scena Electro / Techno europea. 

Il suo ultimo disco "Aleph", vede la luce su Parlophone, label sulla quale hanno pubblicato Gorillaz, Damon Albarn, Sigur Ros (giusto per pescarne tre a caso...).

Line up:

Gesaffelstein (FR - Parlophone)
Uabos (IT - Le Cannibale, Bordello A Parigi)
Hell Ya (IT - Le Cannibale)
Athonal (IT)

Quando: 17-10-2014
Dove: Fabrique, Via Fantoli 9, Milano
Apertura porte: 22.30
Prezzo d'ingresso: clicca qui
Info: info@lecannibale.com

Nessun commento: