01/09/14

CLUBBISMO IN ITALY - LATTEX+ elettronica avanguardista con Andy Stott (UK - Modern Love) e Vaghe Stelle (IT - Gang Of Ducks)


Lattex+, progetto di clubbing d'avanguardia volto all'accurata valorizzazione delle tendenze artistiche e musicali più importanti, apre il suo quinto anno di attività con uno degli artisti del momento: Andy Stott.

Con tre album all’attivo per Modern Love, Andy è un maestro nel mescolare un’elettronica intrisa di Dub e Techno con altri stili musicali. Oggi è uno degli artisti più interessanti del panorama musicale internazionale, con il suo ultimo album 'Luxury Problems', già considerato una pietra miliare, si è affermato al grande pubblico arrivando ad esibirsi sui palcoscenici dei più importanti festival ed eventi.

La sua performance live, presso la suggestiva location del cinema Odeon di Firenze, trasporterà gli ascoltatori tra le sue ultime produzioni, in un viaggio tra la Techno più profonda e la ritmica spezzata del Garage, la House rallentata e l'iperattivo Footwork.

Ad aprire la serata il live di Daniele Mana, in arte Vaghe Stelle, artisticamente nato e cresciuto nel contesto di Xplosiva - la crew che sta dietro a Club to Club per intenderci...

Line up:

Andy Stott (UK - Modern Love)
Vaghe Stelle (IT - Gang Of Ducks)

Quando: 05-09-2014
Apertura porte: 22.00
Prezzo ingresso: clicca qui per l'acquisto online, oppure 18 euro direttamente alla biglietteria del Cinema Odeon

Nessun commento: