29/09/14

CLUBBISMO IN ITALY - ELEVA si tirano le somme della seconda edizione


Con l'aftershow andato in scena lo scorso 20 settembre al Circolo Arci Tunnel di Reggio Emilia si è chiuso ELEVA Advanced Music Meetings 2.0.

La città ha confermato di essere pronta ad accogliere e a supportare un festival di musica elettronica che, nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere tutte le carte in regole per diventare un punto di riferimento in Italia per appassionati e addetti ai lavori.

Durante il festival,  noi di Movimento Clubbista in prima persona abbiamo percepito il calore del pubblico e degli addetti ai lavori, che hanno supportato i vari eventi contribuendo a rendere magica e a misura d'uomo l'atmosfera del festival.

Gli artisti che si sono susseguiti sui pachi del Meeting Verde, Giallo e Rosso - da Ryan Elliot a No Regular Play, passando per Silvie Loto, Eddie C e Godblesscomputers - hanno confermato il loro talento.

Quasi 9.000 partecipanti (+4.000 rispetto al 2013) hanno preso parte al festival e alla preview; 41 artisti si sono esibiti animando 52 ore di show tra live e Dj set; si sono susseguiti 36 ore di clip video, videomapping e arti visive.

Noi di Movimento Clubbista siamo estremamente felici di aver dato il nostro piccolo contributo alla diffusione del "verbo" ELEVA e non vediamo l'ora di ritrovarci a collaborare insieme in vista di ELEVA 3.0.

Nessun commento: