08/09/14

CLUBBISMO IN ITALY - ELEVA FESTIVAL Reggio Emilia pronta per la seconda edizione


Vedete Eleva Festival come un grande albero, del quale la musica elettronica - quella di No Regular Play, Funkineven, Bassa Clan, Eddie C tra gli altri - rappresenta il tronco, il pubblico il flusso vitale, mentre i contenuti sono i frutti  dai sapori, colori e forme variegate.

Contenuti come Eleva Academy, aggregatore di tutti i workshoprigorosamente gratuiti e ad iscrizione obbligatoriain programma durante il MEETING ROSSO del 20 settembre al Centro Internazionale Loris Malaguzzi.

Durante i vari workshop verranno approfondite tematiche su tecniche di Mixing e Mastering, sarà trattata la Serigrafia, si parlerà di Crowdfunding e Social Media, Motion e Motion Graphics, tecniche di Video-Mapping.

E' importante poi citare il contest di Arti Visive CMYK, lanciato a metà agosto insieme al canale LPM-Live Performance Meeting, che si concluderà con una esposizione al Centro Internazionale Loris Malaguzzi ed un'esibizione live del vincitore durante il MEETING VERDE.

Senza dimenticare la performance di danza contemporanea, sviluppata ed integrata alla storica struttura dei portici dei Chiostri di San Pietro durante il MEETING VERDE e realizzato dalla  compagnia MMCompany, in collaborazione e in simbiosi con l’esibizione di Godblesscomputer.

Per arricchire il percorso esperienziale che congiunge i vari contenuti, saranno allestiti in occasione di ciascun meeting diversi food-point, tra cui quello di Alchemiæ che svilupperà un'evoluzione organica del concetto di Black-Food, aggiungendo ingredienti coordinati con il colore del singolo meeting (verde, giallo, rosso e blu).

Presso l'area Eleva Lounge durante ogni meeting saranno inoltre allestite zone relax; quella in occasione del MEETING ROSSO vedrà anche la presenza di Eleva Market, popolato da stand di makers, oggetti handmade e di ri-uso.

Quando: 13 / 17 / 20-09-2014
Dove: qui
Prezzi ingresso e info: www.elevafestival.com e info@elevafestival.com

Nessun commento: